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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/03/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MILAZZO - SETTORE LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO E ATTIVITA' PRODUTTIVE - SETTORE 5
dragà carmelo

Sezione Dati generali

LAVORI PER IL RESTAURO E ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE DELLA CHIESA SAN GIUSEPPE - CIG : 8070669EBC - CUP : H54H17000340001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
490.535,13 €
25/11/2019
07/01/2020 entro le 10:00
G00001
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI ORDINE GENERALE TECNICO E PROFESSIONALE ( VEDI DISCIPLINARE DI GARA PAG. 8 E SS.)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/03/2020
    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - Si rende noto che nella seduta pubblica del 4 Marzo 2020 il seggio di gara ha disposto la aggiudicazione provvisoria dell' appalto " Restauro e Adeguamento alla normativa vigente della Chiesa San Giuseppe " in favore dell'operatore economico primo in graduatoria Cooperativa Archeologia - Società Cooperativa avente sede legale nel Comune di Firenze C.F. Partita Iva 03185890484 che ha offerto il ribasso percentuale del 24,41% sul prezzo a base d'asta . Seconda offerta di minor prezzo è stata quella presentata dalla Ditta Sofia Costruzioni srl con sede in Grotte che ha offerto il ribasso del 24,29% sul prezzo a base d'asta. Si avvisa inoltre che il verbale integrale della procedura di gara è pubblicato sul portale telematico Appalti & Contratti , all'Albo Pretorio del Comune di Milazzo , in Amministrazione Trasparente " bandi in corso" e sul sito del Comune di San Filippo del Mela ( comune capogruppo della CUC ) www.comunesanfilippodelmela.it.
  • Pubblicato il 28/02/2020
    Provvedimento di ammissione e non ammissione Determina n. 129 del 28.02.2020 - Si rende noto che con Determinazione dirigenziale N.129 del 28.02.2020 il Dirigente ha preso atto del verbale n.2 del 27 Febbraio 2020 con il quale il Presidente del Seggio di gara ha pronunciato l'ammissione e l' esclusione degli operatori economici di cui ai relativi allegati A1 e A 2. La determinazione anzidetta è pubblicata sul portale nonchè sul sito del Comune di Milazzo www.comune.milazzo.me.it - Amministrazione Trasparente - Bandi in corso - nonchè sul sito del Comune di San Filippo del mela www.comunesanfilippodelmela.it. Si rende noto infine che la seduta pubblica per l'apertura telematica delle offerte economiche è stata fissata alle ore 14,00 del 4 Marzo 2020.
  • Pubblicato il 25/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si rende noto che le operazioni di gara proseguiranno giorno 27 c.m. alle ore 15,30. In quella sede saranno valutati gli esiti dei soccorsi istruttori e, a seguire, sarà stilata la graduatoria degli ammessi/ non ammessi .
  • Pubblicato il 18/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Le operazioni di gara proseguiranno giorno 19 Febbraio 2020 ore 10,00 con l' esame della documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 17/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno domani 18 Febbraio 2020 alle ore 10,00 con l'esame della documentazione amministrativa delle imprese concorrenti
  • Pubblicato il 17/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si comunica che le operazioni di gara riprenderanno alle ore 10,30 di oggi 17 Febbraio 2020 con l'esame della documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 12/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - SI RENDE NOTO CHE LE OPERAZIONI DI GARA PROSEGUIRANNO NELLA GIORNATA DEL 13 FEBBRAIO 2020 CON L'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PRESENTATA DALLE IMPRESE CONCORRENTI
  • Pubblicato il 11/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si rende noto che le operazioni di gara fissate per il 10 Febbraio 2020 , causa sopravvenuti impegni del Presidente di seggio, sono state aggiornate alle ore 10 di oggi 11 Febbario 2020.
  • Pubblicato il 05/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno domani 6 Febbario 2020 alle ore 9,30 con l'esame delle documentazione amministrativa. Il Segretario del Seggio Dott.ssa Francesca Santangelo
  • Pubblicato il 04/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si rende noto che le operazioni di gara proseguiranno domani 5 Febbraio 2020 alle ore 10,30 con l'esame documentale delle Ditte partecipanti. Il Segretario del Seggio di gara Dott.ssa Francesca Santangelo
  • Pubblicato il 03/02/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - LE OPERAZIONI DI GARA RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GARA IN OGGETTO RIPRENDERANNO DOMANI 4 FEBBARIO 2020 ALLE ORE 9,00 . FIRMATO IL SEGRETARIO DEL SEGGIO DI GARA DOTT.SSA FRANCESCA SANTANGELO
  • Pubblicato il 27/01/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - SI COMUNICA CHE LE OPERAZIONI DI GARA PREVISTE PER L'ODIERNA MATTINATA PER SOPRAGGIUNTI URGENZE LAVORATIVE SONO DIFFERITE ALLE ORE 10,00 DEL 30 GENNAIO 2020. SI PROSEGUIRA' CON L'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. IL SEGRETARIO DEL SEGGIO DI GARA DOTT.SSA FRANCESCA SANTANGELO
  • Pubblicato il 24/01/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si rende noto che le operazioni di gara riprenderanno lunedì 27 Gennaio 2020 alle ore 10,00. Si procederà con l'esame della documentazione amministrativa . Il SEgretario del Seggio di gara Dott.ssa Francesca Santangelo
  • Pubblicato il 23/01/2020
    avviso aggiornamento operazioni di gara - si rende noto che le operazioni di gara proseguiranno domani 24 GENNAIO 2020 alle ore 10,30 con l'esame della documentazione amministrativa .Il SEgretario del SEggio di gara - Dott.ssa Francesca SAntangelo
  • Pubblicato il 23/01/2020
    avviso aggiornamento operazioni di gara - Si rende noto che le operazioni di gara ripresenderanno alle ore 10,30 del 23 Gennaio 2020 con l'esame della documentazione amministrativa . Il Segretario Dott.ssa Francesca Santangelo
  • Pubblicato il 20/01/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Le operazioni di gara della procedura in corso proseguiranno domani 21 Gennaio 2020 ore 9,30
  • Pubblicato il 16/01/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - SI RENDE NOTO CHE LE OPERAZIONI DI GARA PROSEGUIRANNO LUNEDI' 20 GENNAIO 2020 ALLE ORE 10,00.
  • Pubblicato il 13/01/2020
    AVVISO AGGIORNAMENTO OPERAZIONI DI GARA - Si rende noto che le operazioni di gara proseguiranno domani 14 gennaio 2020 alle ore 11,00
  • Pubblicato il 10/01/2020
    avviso aggiornamento operazioni di gara - SI RENDE NOTO CHE LE OPERAZIONI DI GARA AVVIATE IN DATA ODIERNA PROSEGUIRANNO NELLA GIORNATA DI LUNEDi 13 GENNAIO 2020 ALLE ORE 10,00.
  • Pubblicato il 09/01/2020
    avviso differimento prima seduta pubblica - SI RENDE NOTO CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER LA CELEBRAZIONE DELLA GARA FISSATA PER LE ORE 10,00 DI OGGI 9 GENNAIO 2020 è DIFFERITA, CAUSA INDIFFERIBILI IMPEGNI DEL PRESIDENTE DI SEGGIO, ALLE ORE 10,00 DEL 10 GENNAIO 2020. IL DIRIGENTE ING. TOMMASO LA MALFA
  • Pubblicato il 02/01/2020
    R: RICHIESTA CHIARIMENTO forma di partecipazione - Ai sensi dell'art.146 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, richiamato nel bando di gara NON E AMMESSO AVVALIMENTO
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: CODICE UFFICIO O ENTE AGENZIA DELLE ENTRATE - Nel MOdello F23 il codice è riferito all'Agenzia delle Entrate comnpetente territorialmente . In ogni caso non è obbligatorio inserirlo se il sistema lo consente
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: COOPTAZIONE - L'istituto della Cooptazione è regolamentato dall'art.92 comma 5 del Regolamento ( DPR 207/2010) , richiamato nel disciplinare di gara ed al quale si fa rinvio. Per quanto attiene ai requisiti di qualificazione dei direttori tecnici trova applicazione il Decreto Ministeriale 22 Agosto 2017 n.154 a tenore del quale relativamente alla categoria OG2 "la Direzione TEcnica è affidata a soggetti iscritti all'Albo Professionale - SEzione A degli architetti , pianificatori, paesaggisti e conservatori o in possesso di laurea magistrale in conservazione dei beni culturali. I soggetti che alla data di entrata in vigore del DPR 25 Gennaio 2000 n.34 svolgevano la funzione di direttore tecnico possono conservare l'incarico presso la stessa impresa "( vedi anche Parere Ufficio Legislativo 0033465-10/11/2017 Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: Garanzia provvisoria - La garanzia provvisoria deve essere prodotte con le modalità all'uopo stabilite dal Disciplinare di gara paragrafo 8 - punto 8.7
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE - il criterio di aggiudicazione è quello fissato dal bando di gara Sezione IV PROCEDURA - Paragrafo IV.2.1 ( pag.10 /11) Si evidenzia che il bando e il disciplinare di gara, rielaborati alla luce delle modifiche apportate al Codice dei Contratti dalla Legge n.55 del 14 Giugno 2019 , sono stati approvati con determina dirigenziale N.336 del 25.06.2019
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI-CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE - La gara sarà aggiudicata con il crieterio fissato alla SEzione IV Procedura , paragrafo IV.2.1 (pag.10) del Bando di gara al quale si fa espresso rinvio . Si rappresenta che il bando e il disciplinare di gara dell'intervento di che trattasi , rielaborati alla luce delle modifiche apportate al Codice dei Contratti dalla Legge 14 Giugno 2019 , sono stati approvati con determinazione dirigenziale n.336 del 25.06.2019.
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: Garanzia provvisoria - Per la produzione della garanzia provvisoria si fa espresso rinvio al punto 8.7 del disciplinare di gara
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: criterio aggiudicazione - IL criterio di aggiudicazione è quello previsto al paragrafo IV.2.1 del bando di gara . Il bando di gara e il Disciplinare di gara, rileborati alla luce delle modifiche apportate al Codice dei Contratti dalla legge n.55 del 14 Gougno 2019 di conversione del Decreto Legge 18 Aprile 2019 n.32 , sono stati approvati con determinazione dirigenziale n.336 del 25.06.2019.
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: lavori per il restauro e adeguamento alla normativa vigente della chiesa San Giuseppe - il codice ufficio è quello corrispondente all'Agenzia delle Entrate di competenza.
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: Garanzia provvisoria - Per la presentazione della garanzia provvisoria si fa espresso rinvio a qunato dettagliato al paragrafo 8.7 del disciplinare di gara
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE - Il criterio di aggiudicazione è quello previsto alla Sezione IV.2.1 del bando di gara al quale si fa rinvio. IL bando di gara e il disciplinare di gara in argomento sono stati riapprovati con determinazione n. dirigenziale n.336 del 25.06.2019 alla luce delle modifche apportate al Codice dei Contratti dalla legge n.55 del 14 giugno 2019 di conversione del Decreto Legge 18 Aprile 2019 n.32 . LA legge regionale a cui fa riferimento codesta Ditta è successiva all'approvazione del bando che qui ci occupa
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: Garanzia provvisoria - Per le modalità di presentazione della garanzia provvisoria attenersi a qunato espressamente previsto al paragrafo 8.7 del disciplinare di gara
  • Pubblicato il 30/12/2019
    R: CODICE UFFICIO O ENTE AGENZIA DELLE ENTRATE - Indicare l'Agenzia delle Entrate competente per territorio

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